NEL 2003 ARRIVA « CATS » IN ITALIA

Highliths from Cats

Highliths from Cats

Alonzo, Asparagus, Bombalurina, Bustopher, Cassadra,Mr Mistoffelles, Grizabella, Jellylorum e Rum Tum Tugger stanno arrivando a Milano.

Vi chiederete: ma chi sono? Ma come? Un gattofilo che si rispetti certe cose le conosce a priori. Si tratta dei protagonisti – solo alcuni, non li abbiamo citati tutti, – del celebre musical Cats, che nel 2003 verrà allestito a Milano, presso il Teatro Nazionale con la regia di Massimo Piparo.

Finalmente,dopo il successo di spettacoli musicali come Grease, Jesus Christ Super Star, Sette spose per sette fratelli, My Fair Lady, Milano propone il re di tutti i musical, Cats, di Andrew Lloyd Webber, tratto da ÒIl libro dei gatti tuttofareÓ di Thomas S. Eliot (titolo originale Old PossumÕs Practical Cats). Un evento eccezionale che lascia col fiato sospeso tutti i gatti d’Italia. Non ci sono molte informazioni al riguardo. Si sa con certezza però che la bella Olivia Cinquemani, la protagonista di « My Fair Lady », è stata scelta per interpretare il ruolo della gatta Grizabella, che in Cats canta « Memory », uno dei brani più celebri di tutto il musical.

In attesa di poter vedere lo spettacolo vi consigliamo di ascoltare il musical su cd, per arrivare preparati all’appuntamento del 2003. È uscito nei negozi Highliths from Cats, su etichetta Really Useful Records, che include i brani più famosi del musical felino per eccellenza. In questa raccolta Memory è interpretata da Elaine Paige, una delle Grizabelle pi� famose.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *